Riferimenti per segnalazioni guasti su acquedotto e fognatura

Dettagli della notizia

Per segnalazioni guasti su acquedotto e fognatura è necessario rivolgersi all'Ufficio Tecnico di SEV.

Data:

12 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Per le segnalazioni di guasti sull'acquedotto/fognatura rivolgersi all'Ufficio Tecnico di SEV dal lunedì al venerdì, in orario continuato dalle ore 08:00 alle ore 17:00 ai seguenti contatti:

- TEL. 334.5090134

- MAIL g.perono@sev.vda.it

Per urgenze e segnalazioni al di fuori degli orari sopra indicati contattare gli uffici comunali o gli amministratori comunali.

Per la presentazione di domande di allacciamento, subentro, ecc. fare riferimento alla sezione modulistica presente sul sito SEV (www.sev.vda.it) oppure gli utenti possono trasmettere direttamente le richieste al SEV tramite PEC (protocollo@pec.sev.vda.it) o all'indirizzo clienti@sev.vda.it.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il 0165.1875600

Si prega di visionare l'allegata locandina per ulteriori indicazioni.

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024, 10:04